Per i privati

Lo sapevi che...

A breve tutte le aste saranno in forma telematica

E tu?
• Non hai dimestichezza con i sistemi informatici;
• Non hai la pec;
• Non hai la firma digitale;
• Non hai una reale conoscenza delle differenze tra i vari avvisi di asta e degli eventuali documenti da allegare che ogni tribunale pubblica in maniera differente.
Forse, non lo sai ma molte persone hanno provato l’amarezza del rifiuto della partecipazione all’asta perché è stata rifiutata la domanda perché c’era un errore!

finance-about11

Sono oltre 25 anni che operiamo nel settore e con la nostra azienda Caseipotecate abbiamo affrontato e risolto innumerevoli problematiche negli stralci del debito e nelle aste immobiliari.

Nell’ultimo quinquennio ci siamo specializzati anche nelle aste telematiche, con una nuova operatività che ci ha portato ad effettuare non solo consulenze ma anche aste in tutta Italia come presentatori di asta telematica, con il seguente risultato:

Zero partecipazioni invalidate da errori tecnici e tantissime aggiudicazioni di immobili per i nostri offerenti.

CheAsta
Servizio e professionalità

CheAsta è il tuo professionista dedicato per:

- la compilazione on line dell’offerta sul sito pvp.giustizia.it
- la trasmissione dell'offerta criptata con propria PEC e firma digitale
- l'invio al gestore di tutti i documenti richiesti e/o necessari allo svolgimento dell'asta telematica, così come pubblicato in avviso di vendita che ogni Tribunale può modificare secondo esigenze specifiche
- il pagamento del bollo digitale tramite il codice hash univoco

Avvalendoti della nostra esperienza avrai l’opportunità di fare un ottimo affare all’asta e ricevere i seguenti vantaggi:

1. Garanzia della esatta compilazione della domanda, anche un semplice errore come ad esempio l’apertura del file crittografato può comportare l’annullamento della domanda.

2. lettura/studio dell’avviso di vendita, spesso molti tribunali si muovono in maniera disomogenea ed ancora non ci sono regole univoche ad esempio sui documenti da allegare, tutto ciò comporta l’annullamento di molte domande di partecipazione.

3. Massima garanzia della restituzione della caparra versata per la partecipazione. Ti forniremo le specifiche corrette per versare la cauzione corretta tramite bonifico direttamente nel conto corrente dell’esecuzione, la stessa verrà riaccreditata direttamente dal gestore dell’asta nel tuo conto corrente, tramite Iban, in caso di mancata aggiudicazione.

4. Fin dalla nascita della normativa di riferimento, ci siamo impegnati nello studio di una procedura trasparente. Oggi siamo in grado di fornire la massima trasparenza possibile nella gestione dell’asta e degli eventuali rilanci attraverso una condivisione delle informazioni tramite più mezzi non in presenza*(a titolo esemplificativo chat room – condivisione schermo – condivisione eventi tramite video call, pdf offerta e rilanci inviato tramite whatsapp).

CheAsta
Serietà e professionalità

Servizio di presentazione esclusivo!

Raccogliamo una sola offerta per ogni singola asta, questo per non creare alcun tipo di eventuale turbativa piuttosto che cattiva gestione della vendita. Vi è la possibilità per i presentatori di aste telematiche spregiudicati e seriali di creare vantaggi iniqui/illegali ovvero una vera e propria turbativa di asta. Con Noi il problema non esiste!
Vuoi saperne di più?

Guarda il nostro video di presentazione

Costi chiari e senza sorprese!

Con un costo fisso di € 290 compreso IVA potrai avvalerti della nostra esperienza senza subire i rischi e perdere l’opportunità di fare un ottimo affare all’asta!

Compila il modulo per maggiori informazioni, sarai ricontattato da un nostro responsabile entro max 24h

Contatto veloce

Inserisci i tuoi dati e richiedi un contatto veloce!

    Nessun prodotto nel carrello.