Per i professionisti

Sei un professionista?

Nuove opportunità di business con le aste

La partecipazione ad una asta telematica può essere complicata non solo se non hai dimestichezza degli strumenti digitali ma anche se non hai la dovuta conoscenza dell’iter procedurale e delle specifiche tecniche dei vari tribunali che spesso rendono imprevedibile e tortuoso il percorso. Con CheAsta non avrai nessun problema, grazie al nostro protocollo “asta efficace”, sviluppato da una pluriennale esperienza.
finance-about1

Dal 2015, anno della nascita della normativa di riferimento, abbiamo studiato ed applicato un processo di semplificazione e tutela dei rischi al fine di ottenere un protocollo di gestione, valido per tutte le casistiche che si verificano nel processo di asta telematica. Abbiamo accompagnato tantissimi utenti attraverso il processo di gestione di asta telematica, rendendolo semplice e privo di stress.

CheAsta
Servizio e professionalità

Non hai bisogno di noi se:

- Sei già formato ed esperto per seguire direttamente tutti i passaggi per l’accesso ad un’asta telematica di un cliente (tempo medio 1 ora);
- Hai tempo da perdere per consulenze non pagate, con numerosi incontri presso il tuo ufficio di clienti perditempo per te ed i tuoi collaboratori;
- Vuoi assumerti i rischi di un’operatività delicata, anche se spesso non è fatta come attività principale;
CheAsta
Servizio e professionalità

Hai bisogno di noi se:

- Vuoi beneficiare di un servizio differenziale, di un presentatore d’asta, svolto da un operatore esperto e professionale;
- Non Vuoi rischi ma una remunerazione certa;
- Non Vuoi perdite di tempo;
- Vuoi pubblicizzare immobili all’asta per incrementare la tua banca dati ma senza averne le incombenze;
- Vuoi essere riconosciuto come nostro partner con un’esclusiva territoriale.

Cosa offre Il nostro protocollo asta efficace

Compilazione domanda

La compilazione della domanda di partecipazione effettuata dai nostri presentatori professionali ti darà la garanzia della esatta compilazione della domanda, anche un semplice errore come ad esempio l’apertura del file crittografato può comportare l’annullamento della domanda.

Analisi avviso

Lettura/studio dell’avviso di vendita, spesso molti tribunali si muovono in maniera disomogenea ed ancora non ci sono regole univoche ad esempio sui documenti da allegare, tutto ciò comporta l’annullamento di molte domande di partecipazione.

Dialogo digitale

Dialogo in cloud computing attraverso la pluralità di risorse comunicative già esistenti (a titolo esemplificativo chat room - condivisione schermo - condivisione eventi tramite video call, pdf offerta/rilanci inviato tramite whatsapp)

Gestione Asta

Configurazione gestione asta con definizione di prezzo massimo di riserva ed eventuale estensione temporale

Gestione rilanci

Completa dematerializzazione della gestione rilanci con possibilità di effettuare gara telematica in real time (gestione dei rilanci attraverso procedura di registrazione)

Offerta univoca

Gestione offerta univoca - raccogliamo una sola offerta per ogni singola asta bloccando la stessa in fase di prenotazione/pagamento attraverso ruolo generale/tribunale di riferimento ed eventuale lotto di partecipazione in caso di più lotti
Vuoi saperne di più?

Guarda il nostro video di presentazione

Costi chiari e senza sorprese!

Con un costo fisso di € 290 compreso IVA potrai avvalerti della nostra esperienza senza subire i rischi e perdere l’opportunità di fare un ottimo affare all’asta!

Compila il modulo e scopri nuove opportunità di guadagno... sarai ricontattato da un nostro responsabile entro max 24h

Contatto veloce

Inserisci i tuoi dati e richiedi un contatto veloce!

    Nessun prodotto nel carrello.